Bahia Porto Cesareo – Summer Season 2017

La stagione estiva della Bahia di Porto Cesareo si preannuncia ricca di appuntamenti e di attesissimi ospiti.
Il beach club di Torre Lapillo, appena rinnovato sia nel design che nell’impianto audio, è ormai un punto di riferimento per chi cerca un lido con attrezzature all’avanguardia, ristorazione di qualità e proposte artistiche di prim’ordine.
La nuova summer season è stata improntata in perfetta sintonia con le modalità di programmazione dei locali più cool di Ibiza, in altre parole, nel periodo che intercorre tra sabato 5 e domenica 27 agosto, si ripeteranno ciclicamente una serie di eventi corrispondenti ai 7 giorni della settimana.
Ogni lunedì andrà in scena I love monday, un beach party concepito per iniziare al meglio la settimana con sonorità più morbide e ritmi meno esasperati. Grande attesa per l’evento del 14 agosto che vedrà protagonista il produttore danese Martin Jensen (82° dj al mondo secondo la prestigiosa rivista Dj Mag) autore della hit mondiale Solo Dance con più di 21 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Soleil è il nuovo format del martedì, sonorità hip hop, pop e reggaeton affidate ad uno degli astri nascenti del clubbing italiano: Double Deejay.
Il dj bolognese, già resident del Papeete di Milano Marittima e della Villa delle Rose di Riccione, proporrà ogni settimana un dj set dedicato alla musica più amata dal pubblico femminile.
Evento clou martedì 15 agosto con il produttore svizzero Dj Antoine, icona pop indiscussa e autore di hit mondiali come Welcome to Saint TropezMa Chérie e House Party.
Il mercoledì sarà la volta del dj e animatore Antonio Viceversa con il suo nuovo format Bahia al contrario. Un vero e proprio show senza regole in cui si fonderanno i pezzi del momento con le hit del passato accompagnate da momenti di gioco, scherzi e battute esilaranti da parte del dj milanese d’adozione ma pugliese di nascita.
Dance Generation è il nuovo giovedì della Bahia dedicato al sound anni ’90 e alla musica commerciale. Imperdibili gli appuntamenti di giovedì 10 e 17 agosto che vedranno rispettivamente in consolle Maurizio Molella e Giorgio Prezioso.
Ogni venerdì prenderà forma Bahia is Pop un beach party dedicato alle hit del momento proposte da alcuni dei personaggi più popolari della nightlife: Gabry Ponte (11 agosto), Valentina Dallari (18 agosto) e Ary Fashion (25 agosto).
Grandi novità anche per l’happy hour del sabato che verrà affidato al cast artistico del Bar Italia.
Ogni settimana andrà in scena la Spiaggia Nazionale, un vero e proprio tuffo nelle sonorità italiane con tanto di gadget e allestimenti a tema.
Mattatori assoluti dell’evento Vanny Deejay e Dario Sanghez accompagnati dall’animazione delle splendide Ragazze Italiane.
In occasione dell’ultimo giorno della settimana, coincidente con il beach party di punta della Bahia, è stato ideato Superstar, la domenica delle stelle. Un mix vincente in compagnia di alcuni dei personaggi del momento.
Assolutamente da non perdere il Candy Party di domenica 6 agosto, in occasione dei 20 anni di attività della Bahia, una festa dolcissima con lecca lecca, caramelle, zucchero filato, torte e molto altro ancora.
Domenica 13 agosto toccherà a Jenn Morel riscaldare il cuore del pubblico di Torre Lapillo. La bellissima modella domenicana è infatti l’autrice della summer hit Ponteme e arriverà in spiaggia con tutta la sua crew di ballerini.
Sette giorni più tardi spazio anche per i personaggi televisivi. L’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano presenzierà al beach party insieme alla collega e dj Ema Stokholma, già speaker di Radio2 e prossima protagonista di Pechino Express.
Superstar si concluderà domenica 27 agosto con uno dei produttori italiani più apprezzati all’estero: Federico Scavo.
Come da tradizione il dj toscano concluderà il suo summer tour proprio alla Bahia di Porto Cesareo proponendo tutte le sue hit e sicuramente anche qualche anteprima.
Infine una menzione speciale per i 4 eventi notturni in programmazione.
Il primo sarà giovedì 10 agosto in occasione della notte delle stelle cadenti. La Bahia di San Lorenzo è pronta a stupire il proprio pubblico con un’animazione speciale e con la musica di Dj Osso direttamente da m2o.
Sabato 12 agosto mega evento Big Spree con gli ex tronisti Andrea Damante e Claudio Sona supportati dai dj veronesi Andrea Macario e Simone Farina. I due influencer trascorreranno tutta la notte alla Bahia tra un selfie, strette di mano e un passaggio in consolle per infiammare ancora di più il pubblico salentino.
Lunedì 14 veglia di Ferragosto con le selezioni musicali di Vanny Deejay e la voce di Dario Sanghez. Così come ogni sabato anche in questa one night verrà proposta musica 100% italiana in tutte le sue declinazioni.
Grande novità per la notte del 18 agosto. Per la prima volta il pubblico della Bahia potrà apprezzare una dei format più richiesti del momento: Infinity.
Dopo il successo riscontrato al Number One di Brescia, alla Villa Papeete di Milano Marittima e allo Shada di Civinatove Marche Infinty arriva anche in Puglia ed è pronto a stupire tutti con effetti speciali, spettacoli pirotecnici e performer di calibro internazionale.